Novità e Trattamenti Viso Filorga

28 Marzo

Il vostro viso sarà protagnoista di questa nuova giornata Filorga nella nostra farmacia.
Non solo avrete la possibilità di prenotare un trattamento viso gratuito della durata di circa 30 minuti, ma potrete anche provare le novità per il 2017.

Parliamo della nuova crema NCTF Rerverse e delle nuove maschere di tessuto Hydra Filler Mask.
NCTF FILORGA
Filorga si spinge sempre più verso la medicina estetica e nella crema NCTF Reverse abbina un'azione intensiva sulle rughe con l'acido ialuronico a medio peso molecolare, ad una tonicità garantita dal silicio e luminosità effetto delle vitamine A, H ed E. In più la arrichisce con burro di karité per proteggere anche la pelle più secca.

Consigliamo a tutti questa crema, fatta eccezione per le pelli grasse, a cui invece suggeriamo il REVERSE MAT, il fluido della gamma NCTF.

Ogni referenza di questa gamma contiene una concentrazione di NCTF 10 volte maggiore che è equivalente a quella di una fiala di NCTF135HA, la soluzione iniettabile utilizzabile nei trattamenti biorivitalizzanti in studio.
HYDRA FILLER MASK
Seguendo il trend delle maschere monouso, tipiche della tradizione cosmetica asiatica, Filorga ha creato due maschere, una bianca e una nera, concepite con l’uso di fibre innovative, in grado di agire in 15 minuti. Hydra Filler Mask si ispira alla crema del marchio Filorga. Disponibile in potente siero composto da acido ialuronico, aloe vera e NME-Like, che ha lo scopo di idratare la vostra pelle in poco tempo.

Hydra Filler Mask è disopnibile in due versioni: la maschera bianca con funzione principalmente idratante e la maschera nera con funzione rimpolpante.