Combatti le macchie Solari

Le soluzioni di Bionike e La Roche Posay

Le macchie solari sono inestetismi sempre più diffusi e possono presentarsi ad ogni età. Spesso si crede che queste macchie siano determinate soltanto dai raggi del sole, ma non è proprio così. Di certo l’esposizione solare ha una certa influenza, ma in genere sono da attribuire ad un processo rallentato di rinnovamento cellulare dell’epidermide.

La prevenzione delle macchie solari è fondamentale. In questo senso non bisogna trascurare di ricorrere alla protezione solare, tenendo in considerazione anche il proprio fototipo. 
 
Giovedì 25 Agosto, in farmacia, giornata dedicata alla prevenzione contro le macchie solari.
Insieme scopriremo come prevenire, contrastare e proteggere la pelle dagli eccessi di pigmentazione.

Prenota il tuo appuntamento per l'analisi della pelle e del fototipo con macchinario Callegari.
BIONIKE DEFENCE B-LUCENT
Trattamento intensivo per un’azione uniformante sulle macchie diffuse (es. melasma). Dalla texture fondente, attenua le discromie cutanee e rende l’incarnato più uniforme e luminoso. Lo speciale pool di attivi agisce sulla sintesi della melanina, per un’efficace azione depigmentante.

LA ROCHE POSAY PIGMENTCLAR SERUM
Previente e contrasta le macchie brune, iper-pigmentazione. Efficace per le pelli con colorito spento e disomogeneo.
Questo siero anti-macchie agisce sulle macchie per donare un colorito visibilmente più uniforme e un risultato che si mantiene nel tempo.
-
Dalla prima applicazione, questo siero ad elevata concentrazione di [LHA], svolge una delicata azione esfoliante per rendere omogeneo il colorito rapidamente. La pelle è più fresca e luminosa. Dopo 4 settimane, grazie al complesso anti-macchie [PhE-Resorcinolo + Ginkgo + Acido Felurico], questo siero attenua visibilmente macchie e discromie.
Dopo 8 settimane, le macchie sono significativamente diminuite, in intensità e colore.