Missione Detox con Zuccari

Promozioni sui drenanti in farmacia

La bella stagione è alle porte e vi sentite gonfie e fuori forma? In farmacia abbiamo organizzato due giornate a tema detox: il 22 e il 23 marzo abbiamo in programma le promozioni Zuccari, con il 20% di sconto sulla linea Fordren e Super Ananas.

Fordren è la linea di drenanti e cosmetici ad azione detossinante, depurativa e snellente a base di principi attivi naturali. È suddivisa in diversi prodotti in base alla zona su cui si desidera concentrare l’azione drenante: cosce e glutei, gambe e microcircolo, pancia o la formula “completa”. Fordren si diluisce in acqua e si assume durante la giornata o, in base all’esigenza, due volte al giorno.
Sempre marchiato ZuccariSuper Ananas è un integratore alimentare che contiene l’estratto di ¼ d’ananas. È indicato per favorire la funzione digestiva, drenare i liquidi, contrastare gli inestetismi della cellulite e la pesantezza delle gambe. Il sapore è ottimo, per rendere piacevole la tua missione depurativa. 

Queste due linee della Zuccari sono consigliate per il percorso di rimessa in forma, per chi desidera sgonfiarsi dagli eccessi dell’inverno e per chi soffre di pesantezza e ritenzione idrica.

Il 22 e il 23 marzo vi aspettiamo in farmacia: potrete approfittare del 20% di sconto sulle linee Fordren e Super Ananas Zuccari. Saremo a disposizione per consigliarvi i prodotti drenanti più indicati alle vostre esigenze.