Dolomia Special Promo

-30% di sconto su tutti i prodotti

In occasione della Festa della Donna, fino all’8 marzo 2021 nella nostra farmacia è attiva una promozione speciale: -30% di sconto su tutti i prodotti Dolomia!

Dolomia è un marchio di bellezza italiano, l’unico che sfrutta i preziosi estratti provenienti dalla natura delle Dolomiti per formulare prodotti per il benessere e la luminosità della pelle.

Fanno parte del mondo Dolomia tantissimi prodotti, suddivisi per linee:

  • Make-up: una linea ispirata alla luce e ai colori delle Dolomiti, adatta anche alle pelli più sensibili. Dai fondotinta ai rossetti, dai correttori alle matite, fino agli accessori per applicare il make-up, la collezione è ricchissima!
  • Skin care: l’obiettivo dei prodotti per la skin care Dolomia è rafforzare la pelle contro le insidie del tempo e dell’inquinamento.
  • Fragranze: evocano i profumi delle vette incontaminate. Non contengono siliconi e oli minerali.


Gli estratti naturali utilizzati per la formulazione di tutti i prodotti Dolomia provengono da piante coltivate sul territorio delle Dolomiti. Rosa canina, abete rosso, radice di tarassaco insieme al mix multiminerale presente nelle rocce sono tutti ingredienti preziosi che, grazie a tecnologie all’avanguardia, danno vita a una linea di prodotti per una bellezza naturale di altissima qualità.

Se ancora non conosci i prodotti Dolomia o se già li ami, non perderti la promozione speciale attiva in farmacia fino all’8 marzo: -30% di sconto su tutti i prodotti!