Promo anti-età La Roche-Posay

Fino al 22 ottobre 2023

Fino al 22 ottobre 2023 nella nostra farmacia di Nuoro è attiva una promozione sui prodotti anti-età di La Roche-Posay!

Le linee anti-età che rientrano nella promozione sono Hyalu B5, Vitamin C, Retinol, Pigmentclar, Substiane, Pure Niacinamide10 e il siero Effaclar:
  • Acquista 1 prodotto anti-età e ottieni -10€ di sconto
  • Acquista 2 prodotti anti-età e ricevi in omaggio uno dei tre kit per completare la tua routine quotidiana a scelta tra
    • 1 kit contenente: 1 siero Hyalu B5 da 10 ml e 1 crema Hyalu B5 da 3 ml
    • 1 kit contenente: 1 siero Pure Vitamin C10 da 10 ml e 1 crema e una crema Hyalu B5 da 3 ml
    • 1 kit contenente: 1 siero Pure Niacinamide da 10 ml e 1 crema e una crema Hyalu B5 da 3 ml

La Roche-Posay è la marca skincare più consigliata al mondo dai dermatologi*, i suoi prodotti sono a base di acqua termale, straordinaria per i suoi effetti lenitivi e delicati, in combinazione con attivi davvero efficaci formulati per trattare tutti i tipi di pelle ed in particolare le pelli più sensibili.

Tra gli attivi anti-age più amati merita un focus a parte l’acido ialuronico, presente in diversi prodotti della linea La Roche-Posay. Ma cos’è l’acido ialuronico e perché è così prezioso?

L’acido ialuronico è una molecola che si trova naturalmente nell’organismo e la sua funzione è quella di idratare e rendere i tessuti elastici. Assieme ad altre molecole, ovvero il collagene e l’elastina, dà struttura alla pelle. Succede però che con l’avanzare dell’età l’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle inizia a diminuire con la conseguenza che si perde elasticità e i tessuti tendono a rilassarsi.

Quando l’acido ialuronico “naturale” inizia a scarseggiare, si può “correre ai ripari” con prodotti che contengono quest’importante molecola che rende la pelle idratata e soprattutto più tonica.

Non tutti i prodotti a base di acido ialuronico sono uguali, ma bisogna considerare il loro peso molecolare a seconda degli obiettivi desiderati per la propria pelle.
  • Peso molecolare basso: l’acido ialuronico penetra negli strati più profondi della pelle e stimola la produzione di collagene che rimpolpa la pelle migliorando l’aspetto delle rughe.
  • Peso molecolare medio: raggiunge uno strato abbastanza profondo, rendendo la pelle più compatta.
  • Peso molecolare alto: l’acido ialuronico non penetra in profondità, ma crea una barriera sulla pelle mantenendola ben idratata e prevenendo la formazione delle rughe.


Un prodotto come Hyalu B5 Serum di La Roche-Posay contiene acido ialuronico a 3 pesi molecolari ed infatti è pensato per rimpolpare la pelle, riempire le rughe e donare un effetto lifting istantaneo. Inoltre contiene anche vitamina B5 che sostiene il naturale processo di riparazione.

Grazie ai diversi protocolli pensati da La Roche-Posay, ognuno può avere la sua routine di bellezza anti-age, pensata per risolvere determinate problematiche cutanee. Oltre alla linea Hyalu B5, in promozione troverete anche le linee anti-macchia Pigmentclar e Pure Niacinamide10, il retinolo pensato per le pelli sensibili, la linea per le pelli mature Substiane, la gamma di prodotti alla Vitamina C e il siero anti-imperfezioni Effaclar.

Se hai necessità di un consiglio sulla scelta del prodotto anti-età più adatto alla tua pelle, passa a trovarci in farmacia e approfitta della promozione valida fino al 22 ottobre 2023!



*Survey sul mercato dermocosmetico svolta da IQVIA e altri partner tra Novembre 2018 e Luglio 2019 tra i dermatologi di 43 Paesi che rappresentano più dell'80% del prodotto interno lordo mondiale.