Apivita

Novità in farmacia

Nella nostra farmacia è finalmente disponibile la nuova linea Apivita, un marchio di prodotti di bellezza naturali ed efficaci per viso, corpo e capelli.

Che cosa caratterizza i prodotti Apivita? Come suggerisce il nome, le formulazioni Apivita attingono alle proprietà benefiche dei prodotti puri delle api, assieme alle qualità cosmetiche delle piante medicinali della natura greca.

Apivita è, infatti, un marchio fondato su iniziativa di due farmacisti ad Atene nel 1979, che ha a cuore la salvaguardia dell’ambiente in un’ottica di sostenibilità.

Fanno parte della gamma Apivita diversi prodotti con finalità differenti:

  • Cura del viso: detergenti e tonici, sieri e trattamenti, idratanti, scrub, maschere viso, trattamento occhi e balsami labbra, che rispondono a tipi di pelle ed esigenze differenti.
  • Cura del corpo: gel doccia, saponi, oli e idratanti, scrub e sali corpo, prodotti per l’igiene intima, trattamenti mani, eau de toilette e trattamenti corpo per i bambini, che rispondono a bisogni diversi.
  • Cura dei capelli: shampoo, balsami, maschere, oli e lozioni, tinte permanenti e trattamenti per i capelli dei più piccoli, suddivisi in linee diverse a seconda delle finalità dei prodotti.

Tra i best seller Apivita vi sono le maschere occhi e occhiaie contro i segni di stanchezza, la linea Hydration di shampoo e balsami con azione idratante, gli shampoo delicati per uso frequente Frequent Use e la mousse detergente cremosa Face Cleansing.

In farmacia non vediamo l’ora di farti conoscere questo nuovo brand che ci ha conquistato grazie alla qualità dei suoi prodotti e all’impegno nei confronti dell’ambiente. Il nostro staff al banco ti guiderà nella scoperta delle linee e nella scelta dei prodotti più adatti per le tue necessità.