NAMED, la nuova linea di integratori

Novità in farmacia

È disponibile in farmacia la linea NAMED, una gamma di integratori per il benessere fisico, emotivo e mentale.

NAMED promuove la medicina naturalecome nuova frontiera delle cure medicali, basata su fitoterapia, terapie orientali e omeopatia. Prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo è la missione dei prodotti NAMED.
Benessere cardiovascolare, antiaging, controllo del peso, depurazione e molto altro: la gamma di prodotti NAMED copre diverse esigenze. Tra i prodotti presenti nella nostra farmacia di Nuoro utili per la remise en forme vi segnaliamo:
  • KiloNam: a base di Moringa, Coleus, Melo e Melissa, favorisce l’equilibrio del peso corporeo e l’assorbimento dei nutrimenti. 
  • CellNam: a base di Centella, Tarassaco e Curcumina, contribuisce a contrastare gli inestetismi della cellulite e favorisce la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi. 
  • DreNam: a base di Ananas, Orthosiphon, Matè, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e stimola il metabolismo.


I prodotti NAMED sono senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

Per conoscere gli impieghi e le indicazioni sulla corretta assunzione degli integratori, puoi rivolgerti al banco in farmacia: i nostri farmacisti sapranno guidarti nella scelta anche in base alla tua costituzione, composizione personale e necessità.