Registrati e ricevi un buono sconto

20% di sconto per te!

Registrati subito sul nostro sito web e ricevi un buono sconto da spendere nella nostra farmacia nei reparti Infanzia e Dermocosmesi. L'iniziativa è valida per tutti i nuovi clienti registrati fino al 30 Maggio 2017

Come partecipare?
  1. Accedi alla pagina di registrazione;
  2. Compila tutti i campi, accetta la legge sulla privacy e clicca sul bottone Registrati;
  3. Riceverai una mail per confermare il tuo account. Clicca sul link presente nell'email (ti arriverà in pochi minuti) e conferma la validità della registrazione effettuata;
  4. Fatto! Ora sei registrato e riceverai il buono sconto direttamente al tuo indirizzo email (indicato in fase di registrazione).
Regolamento
Il buono sconto non è cumulabile. Solo gli utenti registrati fino al 30 Maggio 2017 ricevono il buono sconto in formato pdf direttamente all'indirizzo email indicato in fase di registrazione. Il buono sconto potrà essere utilizzato fino al 31 Maggio 2017 e a fronte di una spesa minima (unico scontrino) pari a 25,00 euro.

La promozione è valida solo per l'acquisto di prodotti con disponibilità immediata. Il buono sconto dovrà essere mostrato all'atto dell'acquisto e verrà ritirato alla cassa.
Il buono sconto potrà essere fruito esclusivamente presso la Farmacia Calvisi con sede in Via Milano, a Nuoro per l'acquisto dei prodotti dei reparti Infanzia e Dermocosmesi.

Non concorrono al raggiungimento della spesa tutti i farmaci che necessitano o meno di prescrizione medica.