Linea VeraLab

In esclusiva nella nostra farmacia

Nella nostra farmacia di Nuoro sono disponibili in esclusiva i prodotti del brand VeraLab! Dopo una lunga esperienza nel suo centro estetico, Cristina Fogazzi, aka Estetista Cinica, dà vita al brand di grande successo VeraLab, un marchio di prodotti di bellezza per il viso e il corpo (oltre a una linea di fragranze) che si distingue per un approccio nuovo al mondo del beauty.

A caratterizzare il marchio, oltre che la grande personalità della sua fondatrice divenuta una delle imprenditrici italiane di maggiore successo, c’è una comunicazione fresca, diretta, priva di fronzoli e una visione della bellezza inclusiva: prendersi cura di sé per stare bene, per rafforzare la fiducia in se stesse, senza promuovere miracoli o risultati irrealizzabili.

I prodotti VeraLab sono realizzati con materie prime ecosostenibili, grazie ad estrazioni a basso impatto ambientale, e con ingredienti di derivazione naturale certificata. Attraverso l’utilizzo di packaging realizzati con materie prime rinnovabili e con derivati da fonti vegetali, VeraLab esprime il suo forte impegno a rispettare l’ambiente.
Il prodotto che ha reso celebre il brand è la Luce liquida, una lozione viso illuminante a base di acido salicilico che compie un’azione esfoliante e rende progressivamente la pelle liscia e uniforme.

L’Estetista Cinica è tra le prime che in Italia promosso i benefici della doppia detersione. Utilizzare un detergente a base oleosa (come ad esempio l’Olio Denso) in abbinamento al panno di microfibra o a un detergente schiumogeno (come ad esempio la mousse Spumone) assicura una pulizia profonda della pelle, ed è il primo passo per prevenire e correggere inestetismi del viso quali brufoli o punti neri.

Oltre alla gamma di prodotti per la detersione, VeraLab comprende maschere e scrub, oltre a una scelta di sieri per il viso, acidi, creme e contorno occhi pensati per esigenze differenti. Il Wonder Roll alla vitamina C, la crema Zero Smog, il siero ciglia Vera Pump sono solo alcuni dei tanti best seller VeraLab.

Per quanto riguarda i prodotti per il corpo, L’Estetista Cinica ha creato una linea completa che va dalla semplice idratazione ai trattamenti specifici come le bende drenanti monouso Slim_Me a base di sali naturali, il kit Culotte de Cheval per la cellulite localizzata e il Belly Booster, un sistema rimodellante addome in 2 fasi (crema + guaina addome micromassaggiante).

Dopo l’exploit sui social, VeraLab ora conta su una solida rete di vendita e su un ampio bacino di clienti fidelizzate, a dimostrazione del fatto che non si tratta di un mero frutto del marketing, ma di un brand che basa il suo enorme successo sulla qualità dei prodotti rigorosamente Made in Italy (basta dare un’occhiata alle recensioni dei prodotti per capire quanto siano amati).

Per conoscere da vicino tutta la linea di prodotti per il viso e per il corpo VeraLab passa a trovarci in farmacia!