Nuovi collant Light Legs di Scholl

Da qualche giorno sono disponibili in farmacia i nuovi collant Light Legs della Scholl, marchio storico conosciuto da sempre per i prodotti dedicati alla cura e al benessere dei piedi.

I Light Legs sono collant a compressione graduata, studiati cioè per migliorare la circolazione nelle gambe e per offrire un sostegno. Molte donne infatti soffrono di pesantezza alle gambe, i sintomi più comuni sono gonfiore localizzato alle caviglie, formicolii, vene in rilievo e bruciori.

Questi fastidi sono dovuti a una predisposizione genetica o a professioni che obbligano a stare troppo tempo in piedi o seduti, ma anche uno stile di vita non salutare e un’alimentazione non equilibrata possono favorire l’insorgenza del gonfiore alle gambe.
I nuovi collant Scholl Light Legs risolvono il problema dei gonfiori alle gambe, donano una sensazione di leggerezza per tutta la giornata perché sono realizzati con l’innovativa tecnologia Fibre Firm, che esercita una compressione graduata a partire dalla caviglia verso l’alto per tutta la gamba. Il filato dei collant Light Legs, elastico, comodo e pensato per donare comfort e definizione alle gambe, è realizzato con la tecnologia Ladder-Lock che conferisce resistenza al tessuto evitando che piccoli fori si trasformino in smagliature. 

I nuovi collant Scholl hanno un effetto estetico molto piacevole che esalta la bellezza e la definizione delle gambe, a differenza dei comuni collant di tipo contenitivo presenti in commercio. 

I Light Legs di Scholl sono disponibili in diverse misure, colori e livelli di trasparenza.