Special promo spazzolini elettrici Oral-B

Per un'estate con il sorriso

Per tutto il mese di luglio nella nostra farmacia di Nuoro potrai approfittare dell’offerta speciale sugli spazzolini elettrici Oral-B!

Perché usare lo spazzolino elettrico?
Molti studi concordano sul fatto che l’uso corretto dello spazzolino elettrico sia più efficace per rimuovere i residui di cibo tra i denti rispetto a uno spazzolino manuale. L’uso di questo dispositivo elettrico per l’igiene orale è utile per prevenire la carie e altre problematiche legate alla salute dei denti.

Noi consigliamo l’utilizzo degli spazzolini elettrici Oral-B, sia per l’alta qualità che per la varietà di tipologie disponibili. Le linee di spazzolini Oral B sono:
  • Oral B Pro: ricaricabile, è dotato di timer che ti avvisa ogni 30 secondi, così saprai quando è il momento di passare ad un’altra area di pulizia.
  • Oral-B SmartSeries: ricaricabile, si collega all’app Oral B sul tuo smartphone e ti suggerisce in tempo reale come ottimizzare la pulizia dei denti.
  • Oral-B Genius: ricaricabile, è dotato di una tecnologia di rilevamento della posizione e di un sensore di pressione che riduce la velocità di spazzolamento e ti avvisa quando stai spazzolando in modo troppo energico, per proteggere le gengive delicate.
  • Oral-B Vitality: dotato di base che si alimenta a corrente, si declina in tre tipologie, White+Clean, Sensitive Clean e Cross Action.
  • Oral-B bambini: con diversi temi e colori per rendere piacevole e divertente il momento dell’igiene orale. 
Ogni linea è costituita da differenti testine con setole e caratteristiche diverse, per rispondere a tutte le necessità. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o consiglio in farmacia!

Per un’estate all’insegna del sorriso, approfittate delle promozioni sugli spazzolini elettrici di Oral-B!