Promozioni Fordren e SuperAnanas

Sconti sui prodotti detox e drenanti

Dall’8 al 13 aprile in farmacia sarà una settimana all’insegna del detox con le promozioni sui prodotti Fordren e SuperAnanas della Zuccari!

I prodotti di queste due linee saranno scontati del -20%. Inoltre con l’acquisto combinato di una crema e di un integratore Fordren la crema sarà scontata del 50%!

Questo è il momento migliore per liberarsi dalle tossine e prepararsi alla bella stagione recuperando la leggerezza. Le tossine, infatti, sono gli scarti dell’attività metabolica dell’organismo che quando si è sottoposti a stress, sedentarietà, alimentazione scorretta, fumo e alcool tendono ad accumularsi mettendo sotto sforzo gli organi che dovrebbero occuparsi di smaltirle (fegato, reni, pelle), procurando malessere e il ristagnando nei tessuti.

L’accumulo di tossine nell’organismo causa generalmente:

  • Gonfiori all’addome con irregolarità intestinali e problemi digestivi
  • Pesantezza e gonfiore a gambe e caviglie
  • Ritenzione idrica e buccia d’arancia

La linea Fordren grazie all’azione combinata di integratori e prodotti cosmetici ha l’obiettivo di drenare per eliminare le tossine. Gli integratori non contengono coloranti, conservanti, alcool o altre sostanze che potrebbero impedire l’eliminazione o, addirittura, favorire l’introduzione di altre tossine. Allo stesso modo, le creme Fordren non contengono parabeni, nickel e cobalto e sono pensate per favorire l’efficacia del massaggio drenante. 

Il SuperAnanas della Zuccari è un concentrato di Ananas che ti regala la freschezza del frutto appena tagliato. Ha lo stesso obiettivo di drenare i liquidi e le tossine in eccesso, favorire la digestione e contrastare la ritenzione idrica. Il tutto semplicemente sciogliendo il contenuto di una bustina in 200 ml d’acqua per ottenere un’ottima bevanda da fine pasto. 

Dall’8 al 13 aprile non perdere la settimana promozionale Zuccari con Fordren e SuperAnanas in offerta speciale!