Nuova linea Dolomia Make-Up

Estratti delle Dolomiti

La giovinezza delle rocce Dolomitiche

Dolomia nasce nel 2001 in Unifarco, ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Un territorio dalla natura incontaminata e dall’atmosfera cristallina. È da questo luogo che il dottor Ernesto Riva, presidente di Unifarco, si è lasciato ispirare e guidare nei suoi studi: appassionato da sempre di botanica, per decenni ha osservato come le piante autoctone, cresciute su terreno dolomitico, abbiano delle proprietà cosmetiche uniche.

L’ambizione è valorizzare la purezza e l’equilibrio della natura, riflessi nella bellezza e nell’armonia femminili.

Questa è l’intuizione di Dolomia e dei suoi fondatori: trarre dalla maestosità e dal fascino del territorio dolomitico gli elementi per ideare una linea di trattamenti che celebra la bellezza come valore universale, la bellezza naturale delle donne.

LA LINEA MAKE-UP
Dolomia presenta la nuova linea make-up per: viso, occhi, labbra e mani. Inoltre completa l'offerta con una ricca gamma di accessori.

I VANTAGGI
  • Le formule contribuiscono a prevenire fenomeni di sensibilizzazione.
  • Le formule sono studiate per ridurre al massimo i rischi di allergie.
  • Qualità garantita da Unifarco
Tra le valli e le vette alpine, la vegetazione cambia continuamente: dai terreni coltivati si passa alle foreste di latifoglie e poi di conifere. Ancora più su ci si addentra tra arbusti, cespugli e larici. Oltre i 2.200 metri di altitudine si incontrano brughiere di arbusti nani, praterie alpine e la vegetazione tipica delle sorgenti e dei terreni che rimangono innevati a lungo. La fascia tra i 2.800 e i 3.000 metri è il regno delle piante altamente specializzate, che si sono evolute per adattarsi a questo specifico habitat.

Nel suo giardino officinale di 680mq, un team di esperti botanici Dolomia sperimenta una varietà di 20 specie botaniche che racchiudono le virtù eccellenti della terra dolomitica.
Un laboratorio specializzato sperimenta le potenzialità delle piante, le raccoglie e le trasforma in estratti puri e concentrati.