Avere la barba

Nuova linea di dermocosmesi uomo in farmacia

Novità nella nostra farmacia di Nuoro: è ora disponibile Avere la barba, la linea di prodotti per l’uomo di Mario Lorenzin. Si tratta di un brand di prodotti dedicati alla detersione e cura della barba, attualmente composta da una routine di tre prodotti principali:
  • Sogno: shampoo barba
  • Note: olio barba
  • Di Te: profumo
Ma non è tutto: nella nostra farmacia sono disponibili anche gli shampoo Mario Lorenzin con specifiche azioni: anticaduta, rinforzante e lavaggi frequenti. Lo shampoo Tenacia, ad esempio, è ottimo per normalizzare lo stato del cuoio capelluto e il ciclo di vita del capello. Carisma, invece, è uno shampoo organico idratante ed energizzante a base di ingredienti naturali, senza additivi chimici e a pH fisiologico che elimina le impurità, purifica e rinforza la fibra capillare. 

Assieme alla cura dei capelli, pensare alla detersione e cura della barba è importantissimo e non solo per una questione estetica, ma anche di igiene. La barba gioca un ruolo fondamentale anche nella definizione del sé e della propria personalità e, come i capelli, ha necessità di una cura quotidiana.
Anche per questo abbiamo scelto di arricchire la nostra offerta con una linea specifica frutto di un lavoro minuzioso e artigianale, con alle spalle la garanzia di un brand come Mario Lorenzin.

Cosa caratterizza i prodotti della linea Avere la barba?

Innanzitutto il fatto che siano prodotti accomunati da un ingrediente sorprendente e prodigioso: il radicchio! Il celebre ortaggio trevigiano dal colore rosso e dalle note amarognole è, infatti, un’ottima fonte di antiossidanti che, assieme ad altri ingredienti come ad esempio l’olio di Argan, è un ottimo alleato nella cura della barba.

Lo shampoo barba, da utilizzare quotidianamente, ha una funzione detergente profonda ed è formulato anche per donare un piacevole equilibrio idrolipidico alla cute e alle strutture pilifere senza irritare la pelle.

L’olio ha un’azione lenitiva e dona forza e benessere alle barbe medio/lunghe, non contiene oli minerali, vaseline e parabeni.

Il profumo, dalle note dolci e sensuali, è ideale sia per le occasioni speciali, sia per la quotidianità. La sua formula a lunga durata si fonde con la barba per regalare un interminabile sensazione di pulito.

Che si tratti di scegliere un’idea regalo per lui o i prodotti per la tua nuova routine di bellezza, in farmacia da noi troverai la linea Avere la barba e il nostro consiglio personalizzato.