Solari Heliocare

La massima qualità per un'abbronzatura sicura

Nella nostra farmacia di Nuoro per tutta l’estate potrete sottoporvi all’analisi del fototipo gratuita e scoprire la qualità dei solari Heliocare!

Realizziamo l’analisi del fototipo con il macchinario Callegari, che garantisce la massima affidabilità dei risultati. Eseguire un’analisi del fototipo è indispensabile per capire quale indice di protezione è più adatto in base alla tipologia di pelle.

Per un’abbronzatura sana e protetta, consigliamo i prodotti della linea Heliocare di Cantabria Labs. Le protezioni solari Heliocare sono prodotti dermatologici sicuri, frutto di tecnologie innovative e brevettate.

La linea di solari Heliocare garantisce una protezione a 360°: in abbinamento ai solari topici, Heliocare offre anche la linea di integratori alimentari con funzione protettiva, in capsule e bustine da assumere in combinazione con le creme protettive e gli spray topici.

L’importanza della corretta protezione dagli UVA, UVB e dalle radiazioni visibili e infrarosse non va assolutamente sottovalutata, ed è fondamentale per prevenire gli eritemi, le scottature, l’invecchiamento precoce della pelle, i tumori e lesioni precancerose, come le cheratosi attiniche.

Heliocare offre una linea di protezioni solari specifiche per bambini Heliocare 360° Pediatrics e una vasta gamma di creme protettive solari colorate, gel ad alta protezione per pelli con problemi di acne e per il corpo.

Vi invitiamo in farmacia a effettuare un’analisi gratuita del fototipo: potrete conoscere quali prodotti sono più adatti per farvi ottenere un’abbronzatura perfetta e sicura!