Gioielli Summer Mode

Novità in farmacia

Dal mese di novembre 2019 nella nostra farmacia di Nuoro potrete scoprire e acquistare i gioielli della collezione Summer Mode, un marchio sardo amatissimo che con la vendita delle sue creazioni supporta le iniziative solidali in campo oncologico promosse dall’ospedale Businco di Cagliari.

Le collane, i bracciali, gli anelli, le cavigliere e gli orecchini in argento o bagnati in oro, impreziositi da pietre colorate e lavorazioni di qualità stanno letteralmente spopolando, soprattutto sui social.

Amati dalle influencer ma anche da chi ama i dettagli semplici ma particolari, i gioielli Summer Mode interpretano le ultime tendenze, con un approccio fresco e solare.

Realizzati a mano in Italia, le creazioni Summer Mode sono perfette idee regalo per tutte le età: dagli orecchini colorati e sbarazzini per le giovanissime agli anelli più eleganti per le donne che preferiscono i dettagli più sobri, fino agli orecchini con charms amati anche dai ragazzi! 

Oltre che dalla qualità che contraddistingue questo nuovo marchio, siamo stati conquistati dalle finalità solidali con cui la collezione si è presentata sul mercato. Una parte della vendita, infatti, va in beneficienza con l’obiettivo di finanziare attività di sostegno ai pazienti oncologici o iniziative in materia di prevenzione. 

Se desiderate farvi un regalo o sorprendere una persona nella collezione firmata Summer Mode troverete sicuramente il gioiello giusto! Venite a scoprire tutti i pezzi Summer Mode disponibili nella nostra farmacia di Nuoro!