Perfidia: novità in farmacia

In esclusiva provinciale

Siamo felici di avere in esclusiva provinciale nella nostra farmacia di Nuoro una nuova linea di dermocosmesi: si chiama Perfidia ed è la nuova nata in casa Fidia Farmaceutici.

Dal leader italiano dell’acido ialuronico, nasce un marchio di creme per il viso formulate con molecole brevettate dai pesi molecolari diversificati.
Il marchio Perfidia si compone di 3 linee, ogni linea ha la sua combinazione specifica di acidi ialuronici per massimizzarne l’efficacia:
  • Youth Protector: ha l’obiettivo di preservare la giovinezza della pelle, con un’intensa azione idratante ed elasticizzante. La pelle assume un aspetto tonico e compatto.
  • Tone Defender: rivitalizza il tono della pelle, con un’azione ridensificante e illuminante. Rende la pelle radiosa, levigante e nutrita. 
  • Filling Booster: rafforza la matrice della pelle con un’azione antiage ristrutturante e volumizzante. La struttura della pelle è rafforzata, nutrita e levigata.

Ogni linea si compone di crema e contorno occhi, per un’azione completa su tutto il viso. La linea di skin care Perfidia nasce dalla lunga esperienza di Fidia Farmaceutici, i primi a introdurre sul mercato nel 1963 il primo prodotto a base di acido ialuronico e divenendo presto i leader nella ricerca, nello sviluppo tecnologico e nella produzione. 

Se volete conoscere più da vicino le qualità dei prodotti Perfidia non vi resta che fare un salto nella nostra farmacia!