Proteggiti dai danni del sole con Bioscalin

Nuova linea e analisi del capello e del fototipo gratuita

Il sole apporta tanti benefici alla nostra salute: migliora l’umore, stimola la produzione di vitamina D, abbronza la pelle ma, se ci si espone senza le dovute accortezze, provoca danni all’organismo e in particolar modo a pelle e capelli.

Per questo motivo Angelini ha elaborato una nuova linea di prodotti Bioscalin, pensati per proteggere pelle e capelli dal sole. Si chiama Bioscalin Benessere Sole e comprende:

  • Bioscalin Benessere Sole Integratore Alimentare: contiene antiossidanti e agisce dall’interno prima e durante l’esposizione per proteggerti al meglio.
  • Bioscalin Benessere Sole Spray Protettivo Capelli: riduce l’azione dei radicali liberi sui capelli, preserva il colore, li rinforza e li protegge fino a 8 ore di esposizione.
  • Bioscalin Benessere Sole Shampoo Doccia Lenitivo e Restitutivo: reidrata i capelli dopo l’esposizione al sole e li rende morbidi, riducendo allo stesso tempo il rossore cutaneo.
L’importanza di proteggere i capelli dal sole

I raggi solari possono danneggiare il bulbo e la fibra capillare, rendendo i capelli secchi e disidratati, rendendoli più fragili e sottili e causandone la perdita. Per questo è importante prendersene cura prima, durante e dopo l’esposizione, iniziando dall’analisi della pelle e del capello.

In farmacia eseguiamo l’analisi del fototipo gratuita, utile per capire quale fattore di protezione è più adatto al proprio tipo di pelle. Assieme al test del fototipo, in farmacia eseguiamo anche l’analisi del capello gratuita, importante per capire qual è lo stato di salute ed eventualmente agire con anticipo per prevenire determinate problematiche.

Per tutte le informazioni riguardanti l’analisi del fototipo e del capello, vi invitiamo a rivolgervi al nostro personale in farmacia.