Test della Cellulite Gratuito

Con macchinario Callegari

Il 23 e 24 aprile nella nostra farmacia di Nuoro eseguiamo il Test Gratuito della Cellulite per valutarne il grado e darvi i consigli giusti su come risolvere questo inestetismo.

Conosciuta ai più come cellulite, il suo nome originario è pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica ed è un’infiammazione conseguente a una stasi micro-circolatoria dell’ipoderma che interessa generalmente addome, glutei e gli arti inferiori del circa 80-95% delle donne in età fertile.

Questa condizione provoca delle alterazioni nell’equilibrio del sistema linfatico e venoso che causa la ritenzione idrica, ovvero il ristagno localizzato dei liquidi.

Per scoprire il grado di cellulite ci avvaliamo del macchinario Callegari, uno strumento di alta qualità che sfrutta i raggi infrarossi per fare una sorta di mappatura termica e garantirci una misurazione efficace. Assieme al test gratuito ti forniremo una consulenza sulle pratiche da intraprendere e sui prodotti da utilizzare per combattere la cellulite.

Se desideri effettuare un test gratuito della cellulite in farmacia il 23 o il 24 aprile, non devi far altro che prenotarti attraverso il sito o rivolgerti al nostro staff.