Nuova Linea SkinCeuticals in farmacia

Scopri le qualità dei prodotti beauty professionali

Siamo lieti di comunicarvi che in farmacia è disponibile la linea di trattamenti professionali per la cura della pelle SkinCeuticals!

SkinCeuticals è un punto di riferimento nel campo degli antiossidanti, un marchio che fonde la sua attività su una rigorosa ricerca scientifica. SkinCeuticals offre una linea di prodotti beauty d’avanguardia di altissima qualità, che garantiscono il miglioramento della salute cutanea.

La gamma SkinCeuticals comprende non solo prodotti antiossidanti pensati per tutti i tipi di pelle, ma anche esfolianti viso, tonici, creme, maschere e sieri correttivi, per rispondere alle esigenze differenti:

  • Pelle con imperfezioni
  • Pelli mature
  • Macchie della pelle
  • Anti-età

Prevenzione, protezione e correzione sono i capisaldi della filosofia SkinCeuticals e gli step fondamentali di una beauty routine efficace.

La crema viso notte Glycolic 10 Renew Overnight, il siero giorno C E Ferulic, il siero correttivo H.A. Intensifier e la schiuma detergente Soothing Cleanser sono solo alcuni dei prodotti SkinCeuticals di maggiore successo.

Vi invitiamo a conoscere questi prodotti di bellezza innovativi in farmacia: il nostro staff sarà a vostra disposizione per consigliarvi i trattamenti più indicati alle vostre necessità e chiarire eventuali dubbi o curiosità.