Promozione Speciale Roger & Gallet

Fino al -30% di sconto

In questi giorni nella nostra farmacia di Nuoro è attiva una promozione esclusiva sui prodotti Roger & Gallet:
  • -20% di sconto su acque profumate e colonie
  • -30% di sconto sui doccia schiuma

Roger & Gallet è un marchio francese di profumi fondato nel 1862. I suoi prodotti derivano dalla distillazione di ingredienti naturali per regalare esperienze olfattive uniche. Un omaggio al mondo dei fiori e della natura in generale che trasmette vere e proprie sensazioni di benessere. 

Le acque profumate e le colonie, assieme ai doccia schiuma e agli altri prodotti della linea regalano viaggi sensoriali davvero speciali che durano a lungo: le profumazioni delicate e persistenti sono una coccola da concedersi ogni giorno.

Ogni essenza è formulata con cura, secondo il savoir-faire francese che è garanzia di qualità. In farmacia potrai sentire tutte le profumazioni, dalle floreali alle più fruttate, e scegliere quella più adatta al tuo gusto.

Nella promozione rientrano le acque profumate (acque leggere con elementi idratanti e rinfrescanti, amatissime soprattutto nella stagione più calda), le colonie (composte da olii essenziali e un basso contenuto di alcool), e i doccia schiuma Roger & Gallet declinati in diverse profumazioni tutte da scoprire. 

Ti aspettiamo in farmacia: la promo dura solo pochi giorni!