Nuova linea Rilastil Corpo

Disponibile da oggi in farmacia

Siamo felici di annunciare un’importante novità: nella nostra farmacia è disponibile la linea corpo di Rilastil! Per l’occasione potrete approfittare delle offerte sulla nuova linea!

Dagli indispensabili in gravidanza pensati per prevenire le smagliature e rendere la pelle più elastica, alla crema rassodante ideale da abbinare a una dieta ipocalorica, dal latte corpo idratante ed emolliente al gel detergente per le pelli più sensibili: Rilastil ha una gamma di prodotti per la cura del corpo che tiene conto delle diverse esigenze.

Prodotti specifici per pelli con cicatrici, pelli sensibili eczematose, pelli disidratate, pelli anelastiche: prendersi cura del proprio corpo con prodotti specifici, sicuri e ad alte performance è possibile grazie alla linea body di Rilastil.

Rilastil è sinonimo di “elasticità della pelle”, grazie proprio al focus dei prodotti che testimoniano quanto le più moderne ricerche scientifiche siano oggi al servizio della cosmesi e della bellezza.

Non vediamo l’ora di farvi conoscere tutte le potenzialità dei prodotti Rilastil Corpo da oggi disponibili nella nostra farmacia di Nuoro! Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitate a fare un salto in farmacia: saremo a vostra disposizione per consigliarvi il prodotto più adatto alle vostre necessità.