Novità in farmacia: Betulla Superiore

L'integratore detox della Zuccari

Nella nostra farmacia di Nuoro è disponibile il nuovo prodotto della Zuccari: si tratta di Betulla Superiore, un integratore alimentare ricco di fitoestratti ricavati dalla pianta della betulla.

Quali sono le proprietà di Betulla Superiore?
Betulla Superiore di Zuccari ha il compito di “rigenerare la tua leggerezza” e lo fa attraverso 4 importanti funzioni:

  • Depura: smuove cioè le tossine prodotte dall’organismo per farle defluire nei liquidi in eccesso che verranno poi smaltiti.
  • Drena, favorendo l’eliminazione dei liquidi contenenti le tossine.
  • Purifica, ovvero libera le scorie dall’organismo.
  • Rigenera: questa fase, nuova per un prodotto detox, è un’innovazione Zuccari. La speciale formulazione aiuta l’organismo a ripristinare i micro-equilibri precedentemente alterati dalle tossine accumulate, favorendo il benessere generale. 

Perché liberarsi dalle tossine è così importante?
L’accumulo di tossine causa ritenzione idricaaccumuli adiposi e pesantezza. Assumere il drenante Zuccari alla Betulla può trasformarsi in una piacevole abitudine in ogni stagione, ma in primavera estate in particolare aiuta a liberare dalle zavorre in eccesso consentendoti di vivere in leggerezza e in forma la bella stagione.


Betulla Superiore è in pratici stick-pack da portare con te per attivare il processo detox anche fuori casa. Passa in farmacia: siamo a disposizione per tutte le domande relative al nuovo prodotto della Zuccari Betulla Superiore!