Più belli con l'Aloe

Il gel puro che vanta un’indiscussa proprietà cosmetico-riparatrice

L’Aloe è una pianta che fa parte della famiglia botanica delle Aloaceae.
Il succo d’Aloe può dare origine ad una molteplicità di derivati cosmetici, cosmeceutici ed addirittura farmaceutici in grado di prendersi cura del corpo in modo completo ed efficiente.

E’ bene, prima della scelta di un prodotto a base d’Aloe, accertarsi del reale contenuto di principi attivi al suo interno al fine di non riporre vane speranze.

IL GEL PURO DI ALOE
Nella vasta gamma di prodotti cosmetici esiste il gel puro che vanta un’indiscussa proprietà cosmetico-riparatrice.

Il gel, applicato localmente, tutti i giorni, deterge, rinfresca e rigenera la pelle, fornendo il corretto apporto vitaminico e stimolando una buona irrorazione sanguigna, garantendo in questo modo, una migliore ossigenazione ed una più veloce espulsione delle tossine.

La pelle viene levigata, idratata e resa più elastica, venendo dotata di difese contro i radicali liberi e la loro attività degenerativa dei tessuti epiteliali, producendo un’azione antiossidante e un effetto anti età.

L’aloe è un ottimo supporto per la realizzazione di shampoo. Il succo d’Aloe possiede infatti diverse sostanze ed una caratteristica in particolare che lo rende molto utile allo scopo di bloccare la caduta del capello. Grazie alle sue caratteristiche chimiche e l’insieme dei nutrienti che lo compongono, penetra nel bulbo pilifero rivitalizzandolo, rinforzandolo e alimentandone nuovamente la ricrescita.
ALOE VERA Zuccari
Zuccari è nota come specialista dell’Aloe.
Nel 2001, Zuccari rivoluziona il mercato con un protocollo produttivo esclusivo, basato sulla lavorazione rispettosa di materia prima, la quale ha dato come risultato gel e succo di Aloe vera non pastorizzato, e quindi preservato nella bio-attività.

Con la Linea [aloevera]2 le proprietà dell’Aloe vera raddoppiano: ogni esigenza del consumatore trova la sua risposta con le soluzioni In&Out Zuccari, trattando ogni problematica dall’esterno (cosmesi) e dall’interno (succhi puri da bere).