Novità in farmacia: Discoloration Defense Serum

Il nuovo siero antimacchia di Skinceuticals

D’estate è molto frequente vedere apparire sulla pelle del viso discromie dovute all’iper pigmentazione di alcune zone causate dall’esposizione ai raggi UV. Questi, infatti, oltre a regalare la tanto sognata tintarella, spesso causano anche inestetismi cutanei quali le macchie solari.

A causa del sole, ma anche per motivi genetici o a seguito dell’assunzione di medicinali, si scatena, in particolare su fronte, guance e sul contorno del labbro superiore, una produzione eccessiva di melanina che dà vita alle macchie solari.

Per correggere questa tipologia di inestetismi, in farmacia abbiamo a disposizione un ottimo prodotto della linea Skinceuticals, il Discoloration Defense Serum. Si tratta di un siero adatto a tutti i tipi di pelle con macchie, da normali a sensibili e a miste, e alle pelli di diverse etnie.

Il Discoloration Defense Serum di Skinceuticals riduce la visibilità delle macchie scure, ne previene la comparsa e migliora la pelle rendendola più uniforme e luminosa. Inoltre non contiene profumo ed ha una texture piacevole che si assorbe facilmente: bastano da 3 a 5 gocce di prodotto da applicare sul viso mattina e sera. Durante l’utilizzo del prodotto consigliamo di proteggere bene la pelle con una protezione solare adeguata e comunque di limitare l’esposizione al sole.

Discoloration Defense Serum di Skinceuticals è efficace anche contro i segni post-acneici. In farmacia, oltre a darvi il nostro consueto supporto e a chiarirvi tutti i dubbi sul prodotto, siamo a disposizione anche per eseguire l’analisi della pelle necessaria per una consulenza davvero mirata.