Idee regalo in farmacia

Scopri i cofanetti e le confezioni natalizie

Ci prepariamo a vivere un Natale diverso dai precedenti: quest’anno la pandemia oltre all’emergenza sanitaria, ha minato duramente le attività economiche del nostro paese con gravi ripercussioni su tante famiglie.

Anche se le festività saranno diverse, vissute ovviamente secondo le regole imposte dalla pandemia, di certo i regali alle persone care non mancheranno. In questa situazione inedita ci teniamo a incoraggiarvi all’acquisto dei vostri doni presso i negozi locali: crediamo, infatti, che con la collaborazione di tutti si possa supportare concretamente l’economia del nostro territorio.

“Comprare locale” significa anche fare una scelta di qualità e usufruire di un servizio attento e scrupoloso.

In farmacia abbiamo selezionato tantissime idee regalo per soddisfare i sogni e le esigenze delle persone a cui tenete di più. Abbiamo a disposizione le confezioni regalo e i cofanetti dei marchi di dermocosmesi più prestigiosi:

  • SVR
  • Filorga
  • Skinceuticals
  • La Roche-Posay
  • Unifarco
  • Clarins
  • Roger&Gallet

I prodotti beauty di altissima qualità sono accompagnati da confezioni curate o da trousse in regalo che aggiungono valore al vostro dono. Ma non solo: acquistare i cofanetti natalizi in farmacia conviene rispetto all’acquisto dei singoli prodotti!

Dalle acque profumate di Roger&Gallet, alle trousse SVR anti-age, passando per i kit con focus idratazione di La Roche-Posay… le idee regalo sono tantissime! Chi ama, invece, i prodotti di medicina cosmetica potrà contare anche sulle proposte natalizie firmate Filorga o Skinceuticals, con le loro elegantissime confezioni.

Per qualsiasi consiglio di bellezza e per vedere dal vivo le idee regalo, vi aspettiamo nella nostra farmacia di Nuoro!