Noi Doniamo

Insieme alla Caritas diocesana di Nuoro, per chi ne ha bisogno

Fino al 30 giugno siamo felici di portare avanti una campagna di raccolta farmaci e parafarmaci in collaborazione con la Caritas Diocesana di Nuoro. I prodotti raccolti in farmacia saranno distribuiti tra chi sta vivendo un momento di particolare difficoltà.

Le restrizioni necessarie ad arginare la diffusione del Coronavirus hanno messo in difficoltà tante attività economiche e, di conseguenza, tante famiglie. Per questo è necessario agire insieme per poter dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.
In farmacia potrete acquistare i farmaci da banco e prodotti di parafarmacia che verranno donati alla Caritas. Tra i prodotti più richiesti suggeriamo:
  • Omogeneizzati, latte in polvere, pannolini e pomate lenitive.
  • Prodotti per l'igiene, cerotti, disinfettanti, garze, mascherine, guanti, termometri.
  • Creme emollienti, panni per incontinenza, traverse, clismi.
  • Integratori alimentari.
  • Farmaci senza prescrizione medica, come ad esempio: antipiretici, antidolorifici, antinfiammatori, sciroppi per la tosse, antistaminici, lassativi. 


Un piccolo gesto può essere significativo per chi ha bisogno. Anche noi faremo la nostra parte e vi consiglieremo i prodotti più utili per dare il vostro contributo in questa situazione di emergenza non solo sanitaria ma anche economica.