Nuova linea Pet Dog Bigix

Gli igienizzanti per i tuoi amici a quattro zampe

La nostra farmacia di Nuoro è pet friendly! Oltre ai medicinali veterinari, abbiamo un vasto assortimento di prodotti per la cura di cani e gatti: alimenti di alta qualità, antiparassitari e prodotti per l’igiene.

In farmacia troverete anche la nuova linea di prodotti igienizzanti Pet Dog Bigix, 4 tipologie di spray con oli essenziali biologici e acido ialuronico pensati per il benessere dei cuccioli… e dei loro padroni! Gli spray igienizzanti della linea Pet Dog Bigix sono:

  • Spray Zampe e Pelo: delicato, con argento attivo e pH bilanciato.
  • Spray cuccia e tessuti: con alcool e oli essenziali di lavanda, menta, tea tree oil, verbena, neem, citronella.
  • Profumatore ambiente spray: con oli essenziali profumati, ideali per rinfrescare gli ambienti in cui i cuccioli passano più tempo.
  • Shampoo spray: con tensioattivi delicati e pH bilanciato.

I prodotti Pet Dog Bigix sono pensati espressamente per i cuccioli pelosi di casa, nel pieno rispetto della loro salute, e hanno ottime profumazioni formulate per piacere anche ai padroni. Con gli spray igienizzanti inoltre, le zampe e il manto del cucciolo saranno sempre puliti e la cuccia o i cuscini profumeranno di pulito!

In questi giorni nella nostra farmacia troverete anche una promozione speciale sulla linea Pet Dog Bigix: con l'acquisto di 2 prodotti, riceverete in omaggio il comodo cuscino Pet Dog 50 x 70 x 10 cm o il portasacchetti a forma di osso da tenere a portata di mano durante le passeggiate quotidiane.

Cani e gatti sono a tutti gli effetti membri delle nostre famiglie: prendersene cura scegliendo i prodotti giusti, di qualità, è il primo passo per garantire loro una vita sana e felice!

Nella nostra farmacia oltre ai prodotti specifici per i cani e i gatti, il nostro staff è a disposizione per consigliarvi nella scelta di ciò che è più adatto per i vostri amici a quattro zampe.