Sostantia di Icnoderm

Nuova linea disponibile in farmacia

Nella nostra farmacia di Nuoro è disponibile una nuova linea di dermocosmesi: si tratta di Sostantia, la gamma di prodotti di bellezza sviluppata nel cuore del Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna Polaris.

Un team di ricercatori ha messo a disposizione del mondo beauty il suo sapere scientifico e, avvalendosi di macchinari d’avanguardia, ha identificato quella che ama chiamare la “formula essenziale”, ovvero una formula realizzata con prodotti naturali con l’obiettivo di migliorare il colorito, diminuire le rughe e rendere la pelle più elastica.

Fanno parte della linea Sostantia:

  • Sieri viso: Anti Ox (ad azione idratante e antiossidante) e Anti-Age (costituito esclusivamente da acido ialuronico e acqua, con effetto filler).
  • Creme viso: Sostantia Day (crema viso elasticizzante anti-age), Sostantia Repair (Crema viso rigenerante intensiva), Sostantia Night (crema viso nutriente anti-age).
  • Siero viso e corpo Sostantia Radical Defence, un innovativo spray multivitaminico da utilizzare su viso e corpo per nutrire istantaneamente la pelle.


Tutti i prodotti Sostantia, rigorosamente certificati, contengono pochi ingredienti, solo quelli necessari ed efficaci per il benessere della pelle. Sieri e creme sono contenuti in flaconi airless che riducono lo spreco di prodotto, proteggendolo dalle contaminazioni esterne.

Sostantia è un marchio di dermocosmesi totalmente Made in Sardinia, sicuro anche sulle pelli più sensibili.

Ti aspettiamo in farmacia per farti conoscere più da vicino la qualità dei prodotti Sostantia di Icnoderm: saremo felici di accompagnarti nella scelta dei prodotti più indicati per la bellezza e la salute della tua pelle!